Caricamento...

Come utilizzare il Voucher per la digitalizzazione delle pmi a Bari

19
Gen
Come utilizzare il Voucher per la digitalizzazione delle pmi a Bari

Come utilizzare il Voucher per la digitalizzazione delle pmi a Bari

Scritto da codeIngenia
Pubblicato in Blog

Hai una piccola o media impresa e vorresti moltiplicare i tuoi profitti? Vorresti affacciarti al web con un e-commerce per vendere i tuoi prodotti online? Desideri ottimizzare i flussi aziendali e velocizzare le procedure standard attraverso un software gestionale evoluto o un'APP creati su misura per le tue esigenze?

Il VOUCHER PER LA DIGITALIZZAZIONE DELLE PMI è ciò che fa per te: sulla base del progetto che hai in mente potrai usufruire di un contributo statale nella misura massima del 50 % delle spese ammissibili, fino a 10.000 €.
Affidati a noi, ti proponiamo un progetto di sviluppo tecnologico e di comunicazione su misura per la tua azienda attraverso la realizzazione di un e-commerce, un software gestionale, un'app e una strategia di marketing adatta al tuo business.
Due nostri consulenti di fiducia saranno a tua disposizione per la compilazione e la presentazione della pratica di richiesta del voucher.
Mancano pochi giorni alla scadenza: le domande dovranno essere pronte entro il 30 gennaio, giorno a partire dal quale il portale del MISE accetterà le candidature.
Contattaci per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, il nostro staff sarà a tua completa disposizione!


Questo sito utilizza i cookie per le sue funzionalità tecniche e di profilazione. Chiudendo questo banner e proseguendo con la navigazione acconsenti al loro impiego; in alternativa è possibile personalizzare la loro configurazione.
Per avere ulteriori informazioni, consulta la nostra cookie policy.